L'histoire de Malala. Celle qui a dit non aux talibans (Prix Nobel de la paix 2014) - Viviana Mazza,Paolo D'Altan,Diane Ménard - ebook
L'histoire de Malala. Celle qui a dit non aux talibans (Prix Nobel de la paix 2014) - Viviana Mazza,Paolo D'Altan,Diane Ménard - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'histoire de Malala. Celle qui a dit non aux talibans (Prix Nobel de la paix 2014)
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Malala n'a que onze ans lorsqu'elle décide d'élever la voix. Elle en a quinze quand, un jour comme tant d'autres, alors qu'elle rentre de l'école avec ses amies, les talibans tentent de la tuer. Pourquoi? Dans son pays, le Pakistan, elle s'est opposée à ceux qui voulaient supprimer les droits des femmes. Avec l'aide de sa famille, Malala a décidé de crier "non". Presque une petite fille encore, elle a lutté sans armes ni violence, mais avec le courage des mots et de l'intelligence, avec la force de la vérité et de l'innocence. La journaliste Viviana Mazza nous raconte le combat exemplaire de Malala Yousafzai, jeune Pakistanaise qui a bravé la mort pour défendre le droit des femmes à l'éducation dans son pays. Un livre bouleversant.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782075049948

Conosci l'autore

Foto di Viviana Mazza

Viviana Mazza

1978, Catania

Viviana Mazza è una scrittrice e giornalista italiana. Nata a Catania nel 1978, è giornalista al "Corriere della Sera", dove scrive per la redazione esteri. È stata tra le prime in Italia a parlare ai più giovani di Malala Yousafzai nel libro La storia di Malala raccontata ai bambini (Mondadori, 2015). Tra le sue altre pubblicazioni ricordiamo Ragazze rubate. Le storie delle ragazze rapite da Boko Haram (Mondadori, 2016, con Tricia Nwaubani Adaobi), La storia di Mandela raccontata ai bambini (Mondadori, 2016) e Guerrieri di sogni. Storie e paesi che dovresti conoscere (Mondadori, 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows