Histoire des republiques italiennes du moyen age tome I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII
Opera incompleta composta dai primi otto volumi, i primi cinque impressi nel 1838 e gli altri tre nel 1839. Quinta edizione, lingua francese. Volumi successivamente rilegati in coperte rigide in mezza tela minimamente ingiallite dal tempo ai tagli ed al dorso presentante leggeri segni di usura da scaffale ai bordi. Pagine ad ampio margine naturalemtne e leggermente ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite comunque piacevolmente fruibili alla lettura. Bordi a barbe non perfettamente rifilati. Segno a matita alla controguardia del primo tomo. Da segnalare lieve e naturale ondulazione dei fogli alla cerniera dovuta alla minima umidità dei secoli. Numero pagine per tomo 534, 529, 565, 522, 445, 520, 600, 557. Numero pagine complessive 4272.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1838
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it