Histoire du soldat
Scritta nel settembre del 1918, l’Histoire du soldat rende omaggio a tutti i morti della guerra che si era appena conclusa. Il soldato scommette la sua anima e il suo violino, che non salverà. Il Diavolo vince sempre. Ispirata al testo di Ramuz, la musica di Stravinsky evoca le parate, il circo, il jazz… Tre narratori senza eguali – Denis Podalydès, Didier Sandre, Michel Vuillermoz – e sette musicisti, che pure hanno giocato le loro anime, imprimono a questa registrazione un’energia tanto espressiva quanto metafisica.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it