Histoire générale de l'Italie de 1815 à 1850 avec des notes sur les événements de 1859 et 1860
Tre volumi di cm. 21,5, pp. 1500 ca. complessive. Solida legatura coeva in mezza pelle, dorsi a piccoli nervi con titoli e filetti in oro. Ottimo stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Tre volumi di cm. 21,5, pp. 1500 ca. complessive. Solida legatura coeva in mezza pelle, dorsi a piccoli nervi con titoli e filetti in oro. Ottimo stato di conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1861
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it