Histoire raisonnée des maladies observées a Naples, pendant le cours entier de l'année 1764
Due volumi legati in uno di cm. 22, pp. 273 (3) 490 (6). Leg. coeva in mezza pelle. Dorso liso, peraltro in buono stato di conservazione. Traduzione francese di quest'opera che si traduce in un'acutissima analisi del fenomeno epidemico sviluppatosi nella capitale campana. Questo viene descritto e sviscerato in tutte le sue cause, non ultime le caratteristiche legate al territorio (alimentazione, clima, ecc.). Cfr. Pazzini: In epidemiologia egli dimostrò tutta la sua perizia nell'opera Istoria ragionata dei mali osservati in Napoli... nella quale egli si dimostrò clinico di grande stile. Tale opera ebbe molto successo e venne tradotta nelle principali lingue, ottenendo l'encomio di Haller.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi legati in uno di cm. 22, pp. 273 (3); 490 (6). Leg. coeva in mezza pelle. Dorso liso, peraltro in buono stato di conservazione. Traduzione francese di quest'opera che si traduce in un'acutissima analisi del fenomeno epidemico sviluppatosi nella capitale campana. Questo viene descritto e sviscerato in tutte le sue cause, non ultime le caratteristiche legate al territorio (alimentazione, clima, ecc.). Cfr. Pazzini: In epidemiologia egli dimostrò tutta la sua perizia nell'opera Istoria ragionata dei mali osservati in Napoli... nella quale egli si dimostrò clinico di grande stile. Tale opera ebbe molto successo e venne tradotta nelle principali lingue, ottenendo l'encomio di Haller.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1804-05
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it