History of civilization in England Vol. II - III
Disponibili i volumi II - III ( 2 - 3 ), composti rispettivamente da 473 e 512 pagine cadauno. Legatura in tela, copertina di colore marrone, leggermente lisa e con titolo e fregi in oro al dorso. Buono lo stato di conservazione generale, pagine ben tenute, fortemente ossidate da brunitura, più intensa ai tagli. Numero pagine 985.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it