History Without A Subject: The Postmodern Condition - David Ashley - cover
History Without A Subject: The Postmodern Condition - David Ashley - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
History Without A Subject: The Postmodern Condition
Disponibilità in 2 settimane
92,40 €
92,40 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book, beginning with an analysis of how changes in the global economy are affecting the lives of ordinary Americans, suggests that the postmodern condition can be likened to the balkanization of culture and society and the "Brazilianization" of politics and the economy.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9780813317335
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it