Hitler Bad, Vandals Good (Coloured Vinyl)
Dal 1980 il gruppo punk/rock/SoCal The Vandals ha pubblicato un totale di 10 album in studio, tra cui, nel 1998, il loro best seller del 1998, Hitler Bad, Vandals Good, ora disponibile in una straordinaria edizione speciale su vinile splatter in occasione del 25° anniversario della prima pubblicazione. La formazione della band comprende il cantante Dave Quackenbush, il chitarrista Warren Fitzgerald, il famoso batterista Josh Freese e il bassista Joe Escalante. L'umorismo ironico della band, tra testi pieni di nonsense e una ricercata demenzialità, non tragga in inganno: i Vandals erano e sono ancora oggi un gruppo straordinariamente serio e musicalmente ferrato, che nel 1995 approdava sotto l'ala della neonata Nitro Records, fondata da Dexter Holland e Greg K. degli Offspring.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it