Bellissimo album, grande artista.
Hits
“HITS”, la straordinaria raccolta con i suoi più grandi successi e tre brani inediti che apre un nuovo, importante capitolo della sua carriera e che segna l’attesissimo ritorno di una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana. “VOLEVO TE” è un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy, ma è anche un pezzo che dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Un gioiellino musicale che si ispira all’elettronica degli anni ’80, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce immediatamente l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione. “VOLEVO TE” rispecchia in pieno la nuova Giusy, ne racchiude la grinta e la forte personalità, valorizzando colori inediti di una voce unica e inconfondibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARTA MARCHESE 21 giugno 2018
-
marco righetti 06 marzo 2017
Una raccolta da favola quella presentata da Giusy in questo disco arricchito inoltre da tre fantastici inediti quali "volevo te", "come un'ora fa" e "prometto di sbagliare", a cui si aggiunge anche la recente collaborazione con Baby K e la loro hit da sogno con vari dischi di platino, "Roma-Bangkok". 20 pezzi che ripercorrono per intero la carriera, se pur pochi anni, di Giusy Ferreri, cantante unica che ha riscritto la storia del pop italiano con la sua voce potente e unica allo stesso tempo. Da comprare assolutamente!
-
Giusy Ferreri ha la singolarita' della voce dalla sua parte. Appartiene a quella categoria di cantanti e interpreti che si riconoscono sin dalla prima nota e questo e' un vero regalo per l'artista e per l'ascoltatore. Questa raccolta, per alcuni un po' precoce rispetto al percorso dell'artista e al momento specifico, ha tutti i requisiti e i numeri per essere un buon prodotto, commerciale, piacevole e di contenuto. Si passa dal pezzo radiofonicissimo: Roma Bangkok, al piu' ricercato: Ti porto a cena con me, passando per il tormentone scritto per lei da Tiziano Ferro: Non ti scordar mai di me. Insomma, un bel viaggio verso musica di qualita' e che garantisce almeno due o tre pezzi da cantare sotto la doccia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it