Hittin' the Ramp. The Early Years 1936-1943
Box Set: 7 CD
Resonance Records pubblica il primo cofanetto completo dedicato agli esordi di Nat King Cole. “Hittin’ The Ramp: The Early Years (1936-1943)”, realizzato in collaborazione con la fondazione che gestisce il lascito dell’artista, raccoglie quasi duecento tracce del grande cantante e pianista risalenti al periodo precedente alla Capitol. Il cofanetto è disponibile in due versioni, una da sette CD e una da dieci LP, entrambe con un ricco booklet contenente interviste e dichiarazioni (in inglese) di Johnny Mathis, Tony Bennett, Quincy Jones, Harry Belafonte, Freddy Cole e altri. Quelli proposti sono in parte brani registrati in studio e rimasti finora inediti, nonché trascrizioni, registrazioni private e rare performance in precedenza ignote. Si tratta della prima compilation estesa dei lavori degli esordi di Cole, in particolare con il King Cole Trio, e ne sottolinea le radici jazz e l’abilità anche come pianista. Appena in tempo per festeggiare il centenario della sua nascita, questo cofanetto è imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:7
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it