Versione Black & White di Hive con le pedine Coccinella e Zanzare incluse!
Un gioco brulicante di possibilità
Hive è un gioco astratto per due giocatori in cui lo scopo del gioco è circondare completamente l’Ape Regina dell’avversario.
Ogni giocatore possiede le pedine di un colore. Le pedine hanno raffigurati insetti o ragni che potranno spostarsi con modalità diverse a seconda della tipologia. Ad esempio, la cavalletta non si muove, ma “salta” dal suo spazio sopra le altre pedine per terminare nel primo spazio libero.
Non avrai un piano di gioco, ma ti muoverai sul tavolo seguendo le regole di movimento.
Gioco scacchistico adatto ai tornei.
Contenuto:
26 pedine (2 Ape Regina, 4 Coleotteri, 4 Ragni, 6 Formiche, 6 Cavallette, 2 Coccinelle e 2 Zanzare)
1 sacchetto
1 regolamento
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Da Vinci Giochi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it