Hizya
Hizya è una ragazza algerina di quasi ventitré anni. Lavora come parrucchiera nonostante il suo diploma da interprete. Ancora a casa con i genitori, sotto lo sguardo attento dei fratelli, e desidera un’esistenza libera, all’altezza dei propri sogni, come l’omonima protagonista del poema algerino. Un racconto intimo e poetico, che ci racconta le battaglie delle donne per la propria autonomia e ci rivela la quotidianità della società algerina e la sofferenza di una gioventù senza futuro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it