Romanticissimo libro che consiglio a tutti i romantici, ma attenzione: solo ai romantici veri! Raccolta di racconti che hanno per soggetto principale l'amore e le sue forme, le sue manifestazione nella coppia. Migliora decisamente dopo i primi due o tre racconti che potrebbero risultare un po' noiosi!
Attraverso le parole di diciannove racconti d'amore questa antologia regala a ogni lettore le storie più esclusive e segrete dedicate al sentimento amoroso, con l'intenzione chiara di lasciare da parte le delusioni, le sofferenze, le tribolazioni che possono offuscarlo. E dunque in compagnia di Mark Twain e Gabriele D'Annunzio, Hermann Hesse e Henry James, Edith Wharton e Katherine Mansfield, Alice Munro e altri ancora. "Ho capito che ti amo" vuole offrire al lettore un mosaico di ardori e di passioni vere, di sentimenti puri e di amori a lieto fine. Perché nella vita tutto può succedere: persino di essere felici.
Venditore:
Informazioni:
<p>382 p., f.to cm 20x12,5, copertina flessibile. Ottime condizioni, dedica di appartenenza.</p> 9788806196400.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ANNAPAOLA DI MAIO 31 dicembre 2011
L'amore è la spinta vitale che muove tutte le nostre azioni. Questo libro ci narra come questo sentimento s'insinua nelle persone, come si trasforma e come viene concepito in luoghi e tempi diversi. Una lettura piacevole e adatta agli inguaribili romantici e a chi non ama le brutte sorprese, lieto fine assicurato! Buona lettura! :)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it