Adoro questi libriccini.... Una bella edizione anche se costosa in libreria, Fortunatamente online alcuni numeri sono scontati e quindi ne ho approfittato. Dovrebbero essere così tutti i numeri.
Ho un'idea, Charlie Brown!. Vol. 14
Charles Monroe Schulz nasce a Minneapolis, Minnesota, il 26 novembre 1922 da Dena e Carl Schulz. Il 2 ottobre 1950 esce su sette quotidiani americani la prima striscia dei Peanuts. Schulz li disegnerà ininterrottamente per cinquant'anni. Quando alla fine del 1999 annuncia il suo ritiro sono più di duemilaseicento i quotidiani nel mondo a pubblicare le storie di Charlie Brown & Co. Muore il 12 febbraio 2000.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Adoro 10 settembre 2024
-
Silvio Brancaleon 05 maggio 2016
L'anno è il 1978 ed il sommo poeta Schulz ci regala un bel po' di sequenze davvero memorabili: le escursioni nella natura selvaggia del capo scout Snoopy, Woodstock e compagnia cinguettante, la vicissitudini al campeggio di Sally Brown e della new entry Eudora (grasse risate in più di una strip), la spassosa partita a tennis del duo Snoopy/Molley Volley contro "Piangina" Boobie, l'adozione di Spike... i Peanuts sono sempre un toccasana, un'iniezione assicurata di buonumore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it