Ho mal di testa: sarà il vento? L'ambiente che ammala: cause e rimedi con la meteopatia
Molte persone soffrono di disturbi causati da fattori meteorologici e dall'ambiente in cui vivono, ma finora non sapevano come affrontarli. Ce lo insegna questo libro di Qaiser Moghal. L'ambiente provoca le malattie, ma lo stesso ambiente offre la cura. Questo è l'approccio con cui Moghal spiega al grande pubblico, per la prima volta, una scienza affascinante e che ci tocca un po' tutti: la meteopatia. In pratica l'Autore ci dice che lo stato di salute o di malattia di un individuo dipende dall'interazione tra il suo temperamento e l'ambiente che lo circonda. Se l'ambiente è neutrale questo non provoca nessun'alterazione nell'organismo, se è compatibile porta un beneficio, se invece è incompatibile provoca degli squilibri fisici, mentali o psichici. La meteopatia è un metodo naturale, che utilizza a scopo preventivo e terapeutico, le piante meteosensibili, le piante in generale, i minerali, gli organoterapici, gli elementi climatici, i consigli pratici della psicologia, gli esercizi fisici, i consigli dietetici, l'applicazione del massaggio gangliare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it