Quando gli opposti si attraggono non puoi fare a meno di tifare per loro. Griffin e Maylee non potrebbero essere più differenti, eppure ad ogni capitolo ti innamori della coppia. Lei è dolce, sensibile, goffa e molto spontanea, una combinazione ben diversa rispetto alle protagoniste dei romanzi precedenti. Il loro amore, però, non è scontato, non è la coppia che ti immaginavi fin dall'inizio come quelle dei libri precedenti, eppure la Clare ha saputo creare con il suo stile impareggiabile una storia con i fiocchi. Sebbene non regga il confronto con gli altri romanzi, che mi hanno letteralmente conquistato, "Ho scelto di amarti" ti porta con sé in un nuovo mondo decisamente delizioso.
Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series
**Dall'autrice del bestseller Scommessa indecente The Billionaire Boys Club Series** In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all’occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, e come se non bastasse il suo fido assistente, che avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento, si ammala, quindi è necessario trovare in fretta e furia qualcuno che lo sostituisca. La scelta ricade su Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che sfortunatamente non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta rischia di causare notevole imbarazzo al giovane rampollo, eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin inizia ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Il miliardario deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto... Bestseller in Italia Un romanzo sexy e romantico «Ho amato questa storia. L’esempio perfetto di come gli opposti si attraggano.» «Ho adorato il romanzo. E questa potrebbe diventare la mia serie preferita.» Jessica Clare È lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas. La Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no e È l'uomo per me, i tre volumi della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BARBARA OPPEDISANO 11 maggio 2018
-
Secondo me è il libro più bello della serie, si può leggere anche senza aver letto i precedenti. L.A storia tra il nobile Griffin e la giovane ragazza del Sud Mayleen è simpatica e divertente. Il personaggio femminile, con la sua genuinità e spensieratezza, si contrappone perfettamente a quello maschile, rigido, snob e legato molto all’etichetta. Il primo incontro è esilarante. Buon libro, lettura molto scorrevole, classica storia degli opposti che si attraggono, adatto per un pomeriggio spensierato o sotto l’ombrellone.
-
Niente di particolare questo libro che non è riuscito a conquistarmi come i precedenti. La storia di Griffin Verdi, il milionario aristocratico, e Maylee Meriweather, la segretaria "campagnola" di Hunter, non prende mai il volo, e i personaggi non riescono mai del tutto a farmi appassionare alla storia. E' come se la Clare non fosse riuscita ad esprimere del tutto la trama e il libro, a tratti, appare anche lento. Anche i dialoghi, carini, simpatici ma, alla fine, è come se non si accendesse mai il fuoco, il libro sembra sempre prossimo a decollare e, invece, niente rimane lì. Anche i personaggi di contorno sono solo appena accennati e non danno alcun corpo al libro. Le uniche parti che mi sono piaciute molto sono quelle con Gretchen ed Hunter, gli unici dialoghi che danno un po’ di verve al libro, per il resto è come se gli mancasse quello spirito invece presente negli altri libri. Se la serie fosse iniziata con questa storia non so se avrei proseguito nella lettura.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows