L'ho sposato per amore. Vita da first lady tra ragione e sentimento - Monica Setta - copertina
L'ho sposato per amore. Vita da first lady tra ragione e sentimento - Monica Setta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ho sposato per amore. Vita da first lady tra ragione e sentimento
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Invidiate, ammirate, imitate: le signore degli uomini più influenti, ricchi e potenti sono davvero perfette e felici come appaiono? Sono davvero innamorate e realizzate? Come sono in realtà i rapporti all'interno della coppia? Pensiamo di sapere tutto su di loro, ma in questo libro scoprirete quanto ci sia di diverso e sorprendente, ma di assolutamente vero, rispetto all'immagine patinata che ci arriva... Come sono, al naturale, Sabrina Ferilli o Afef Tronchetti Provera? Hillary Clinton ama davvero il marito Bill? Quali sono i segreti privati di Cristina Parodi o i motivi della crisi di coppia di Carlo e Camilla d'Inghilterra o di Rania e il re di Giordania? Un libro per scoprire il "lato debole" dei personaggi che solitamente vedete ingessati, in versione "regimental", in televisione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252 p., Rilegato
9788820042684
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it