Ho sposato una scarpa
"Cari sposi, questo romanzo è un espediente per farvi notare come il senso della vita ed il senso del vostro matrimonio si intreccino, come i lacci di una scarpa. Se state prendendo la decisione di sposarvi, qualche riga di questo romanzo, può aiutarvi. Leggetelo prima di fare l'amore. Se siete già sposati, magari da qualche annetto, alcune pagine di questo romanzo possono confortarvi. Leggetelo solo dopo aver fatto l'amore. Se siete soli al mondo, nessuno vi ama, la vostra vita è grigia e monotona e pensate che il sì di quella persona avrebbe cambiato tutto, leggete qualche riga ogni sera prima di coricarvi: dormirete sonni tranquilli e felici."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it