Ho trasformato il veleno in medicina
Poche parole dedicate soprattutto alle donne, a quelle donne che hanno vissuto o che vivono una vita d'inferno. Si può e si ha il diritto di essere felici. Io la felicita l'ho trovata e spero che queste mie parole e quello che leggerete in seguito vi potranno essere di aiuto per una vita felice. Non arrendetevi, non vi fossilizzate nel pensiero che siamo nati per soffrire. Io ho sofferto tanto ma posso assicurarvi che non e cosi! Noi donne siamo degli essere speciali, pieni di amore. Dobbiamo solo ricordare che nessuno ha il diritto di calpestarci!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it