Ho voglia di te (1 DVD) di Luis Prieto - DVD
Ho voglia di te (1 DVD) di Luis Prieto - DVD - 2
Ho voglia di te (1 DVD) di Luis Prieto - DVD
Ho voglia di te (1 DVD) di Luis Prieto - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Ho voglia di te (1 DVD)
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti, Step torna a Roma per affrontare tutto quello che aveva cercato di gettarsi alle spalle: il dolore per l'amico che non c'è più, il difficile rapporto con la madre, un futuro "da grande" tutto da inventare e l'ingombrante etichetta di "mito" con cui fare i conti. Molte cose sono cambiate e l'incontro con la travolgente ed irresistibile Gin catapulterà Step verso emozioni e sensazioni che credeva d'aver provato solo per Babi, il primo grande amore il cui ricordo, però, non si è mai spento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
DVD
7321958025598

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2007
  • Warner Home Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Carino, meglio il primo

  • bello

  • Girato in maniera molto superficiale, sono stati affrontati tanti argomenti e non ne è stato approfondito nemmeno uno... diciamo che c'è l'inizio di tutto! Non si capisce nemmeno se i due protagonisti sono innamorati, il film non mostra niente, né una grande passione, né i momenti che hanno passato insieme, solo qualche bacetto e qualche scena di sesso... e ovviamente il momento del lucchetto tanto reclamizzato in tv (grande manifestazione d'amore…) Non si riesce ad entrare dentro alla loro storia, a parole si amano (o meglio, a parole lei ama lui, lui non si pronuncia) ma i fatti, le espressioni non mostrano nulla. Oltre a questo, tanti altri episodi di bassissimo spessore e luoghi comuni, usati solo come "tappabuchi" privi di senso e di logica. Per riassumere, tanta carne al fuoco ma niente da mangiare. Improponibile direi!

Conosci l'autore

Foto di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

1979, Trani

Attore italiano. Studia recitazione al Centro sperimentale di cinematografia di Roma e viene scritturato nella serie televisiva Compagni di scuola (2001) prima di esordire sul grande schermo con una piccola parte in La meglio gioventù (2003) di M.T. Giordana. Espressione inquieta e imbronciata e aria da bullo, l’anno successivo ottiene grande notorietà e diventa uno dei volti più amati dal pubblico adolescente con il personaggio del giovane turbolento Step di Tre metri sopra il cielo (2004) di L. Lucini, tratto dall’omonimo romanzo di F. Moccia, ruolo che interpreterà anche nel sequel Ho voglia di te (2007) di L. Prieto. Consacrato a nuovo sex symbol, viene diretto in ruoli da protagonista da F. Paravidino nel suo film d’esordio alla regia Texas (2005), da M. Placido in Romanzo criminale (2005),...

Foto di Laura Chiatti

Laura Chiatti

1982, Castiglione del Lago, Perugia

Attrice italiana. Si mette in luce in concorsi di bellezza, che a fine anni '90 le guadagnano la parte in un paio di commedie melodiche per adolescenti a firma di M. Laurenti. Dopo una parentesi televisiva, torna sul grande schermo: ragazza inquieta in Mai più come prima (2005) d G. Campiotti, incarna il sogno di migliaia di coetanee in coppia con il ballerino televisivo K. Kadiu, in Passo a due (2005) di A. Barzini. La consacrazione avviene l'anno successivo con la felice coincidenza dei due ruoli in A casa nostra di F. Comencini e ne L'amico di famiglia di P. Sorrentino, accomunati dallo sguardo solo in apparenza trasparente dell'attrice, donna ambigua e manipolatrice in un corpo da ragazzina angelicata, insieme vittima e carnefice. Poco o nulla aggiungono la sensibile bad girl di Ho voglia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail