Le piscine, gli interni californiani, i paesaggi, i ritratti dell'artista inglese David Hockney (nato a Bradford nel 1937) hanno contribuito alla definizione della Pop art divenendo icone del mondo contemporaneo. Hockney è però anche uomo di teatro dotato di una visione fortemente scenografica: appassionato di lirica, ha firmato vari spettacoli per il Metropolitan di New York, il Covent Garden di Londra, il Festival di Glyndebourne. Al Teatro alla Scala di Milano ha portato due allestimenti: "Il flauto magico" (1791) di Mozart e "La carriera di un libertino" (1945) di Stravinskij.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it