"In questo libro ho messo insieme cinquanta delle mie chicche e delle mie idee strategiche preferite riguardanti la variante di poker più popolare oggigiorno, il Texas Hold 'em.. Questo libro naturalmente non si propone come una sorta di enciclopedia, ma va inteso come una guida di base, e allo stesso tempo un riferimento sul quale studiare o anche solo ripassare, al fine di mantenere sempre vivi nella propria mente alcuni concetti fondamentali dell'hold'em. Il libro è strutturato in cinquanta capitoli a sé stanti, ognuno focalizzato su un particolare aspetto del gioco."
Venditore:
Informazioni:
Boogaloo; 2010; 9788897257646; Copertina flessibile ; 20 x 13 cm; pp. 203; ; minimi segni d'uso alla copertina, interno buono; Buono (come da foto). ; Questo libro che può realmente migliorare il vostro poker. Ho messo insieme cinquanta delle mie chicche e delle mie idee strategiche preferite riguardanti la variante di poker più popolare oggigiorno, il Texas Hold 'em. Ogni capitolo, per quanto coinciso, contiene informazioni preziose, che vi saranno utili a ogni livello del gioco. Questo libro naturalmente non si propone come una sorta di enciclopedia, ma va inteso come una piacevole guida di base, e allo stesso tempo un riferimento sul quale studiare o anche solo ripassare, al fine di mantenere sempre vivi nella propria mente alcuni concetti fondamentali dell’hold ‘em. Il libro è strutturato in cinquanta capitoli a sé stanti, ognuno focalizzato su un particolare aspetto del gioco. Fra le altre cose si parlerà anche di: table talk; i vari livelli di pensiero; osservare le cose giuste al tavolo; la scelta di una strategia all-in o di una strategia small ball; mostrare o non mostrare le proprie carte; attaccare i giocatori più deboli; come attaccare invece un bullo; quando optare per un gioco aggressivo e quando per un gioco conservativo; l’arma dell’all-in; ottenere il massimo puntando il minimo; il valore delle carte suited; il furto dei bui; valutare la forza di asso-re; fare call con la mano peggiore; gioco da short stack; come controllare il tavolo avendo più chips di tutti; la forza dello slowplay; saper foldare una coppia di assi dopo il flop; gestione del bankroll; sfruttare la propria immagine al tavolo; gestione delle bad beats; a cosa prestare attenzione negli heads-up..... e tanto altro ancora.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it