I fratelli Dane e Lucas si trasferiscono in una nuova casa insieme alla madre. Esplorando la loro nuova dimora, nel garage, nascosta da vecchi bauli, trovano una botola chiusa a chiave con un lucchetto. Incuriositi, la aprono, ma è talmente profonda che non riescono a vedere il fondo, neppure facendo scendere una telecamera legata ad un cavo. In realtà, è una porta verso una dimensione sovrannaturale, dalla quale mostri e strane creature arrivano nel loro mondo, costringendoli ad affrontare le paure più nascoste.
The Hole
Dopo essersi trasferiti in una nuova città i fratelli Dane e Lucas, insieme alla vicina Julie, trovano una voragine senza fondo nel seminterrato di casa che, una volta scoperta libera le forze del male in essa racchiuse. E mentre terrificanti incubi prendono vita e ombre misteriose si nascondono in ogni angolo i giovani devono affrontare le loro paure più profonde per trovare una soluzione all'enigma.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:versione 2D
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristian Coletto 03 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it