Hollow Sound (Yellow Belly Vynil)
In un'epoca intrisa di escapismo, in cui una raffica incessante di lucentezza sintetica promette conforto e sollievo dall'affrontare la complessità della nostra natura, il nuovo album di Taylor Kingman, Hollow Sound, è un'antitetica lunga notte in una grotta solitaria, con nient'altro che un piccolo fuoco e un duro sguardo verso l'interno a tenervi compagnia. Tra il suo lavoro come frontman di TK & The Holy Know-Nothings e il suo debutto solista del 2017 Wannabe, Kingman non è nuovo all'oscurità. Ma qui trascende il fondo desolato della roccia, mentre Hollow Sound ci sussurra e poi ci ulula in quel luogo al di là della rottura dove il respiro ricomincia. Ascoltare profondamente queste canzoni significa sdraiarsi nudi sulla terra umida e spietata, spingendo il terreno con le dita; significa essere placati dall'interezza di ciò che siamo, sporcizia e tutto il resto. Kingman non usa mezzi termini con la sua scrittura e ci chiede di ascoltare con la stessa onestà.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it