Bobby Newman è un uomo fortunato. È uno sceneggiatore di successo, ha una moglie che tutti a Hollywood gli invidiano e uno dei migliori agenti in circolazione. Da qualche tempo beve in una maniera così smodata da non riuscire più a scrivere. La rovina giunge inesorabile: nello stesso giorno la moglie lo tradisce, l'agente lo molla e uno dei più importanti studios gli chiude la porta in faccia. A Bobby non resta che l'alcol e la solitudine del suo appartamento dove trascorre le giornate a spiare i vicini con il suo telescopio. Un giorno vede la moglie di un miliardario in compagnia di un attore latino, una scena eccitante, fino a quando la donna uccide l'attore. Deciso a sfruttare la situazione, si insinua nelle indagini della polizia...
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 223 9788873059882 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo, leggera fioritura lungo i tagli. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it