Hollywood y Sycamore
Con “Hollywood y Sycamore” Cristian Machado, padrino del Latin metal noto soprattutto come cantante degli Ill niño, esordisce come solista su Coconut Bay, nuova sottoetichetta di Chesky. Machado abbandona grida e chitarre stridenti per mettere in luce eclettiche influenze latine e una sublime capacità autoriale, tanto in spagnolo quanto in inglese. Il disco accosta brani nuovi di zecca (primo fra tutti l’etereo singolo “Die Alone”), riarrangiamenti di pezzi degli Ill niño (“How Can I Live”, “Numb”) e cover di Pink Floyd (“Welcome to the Machine”), Life of Agony (“Weeds”) e Post Malone (la suggestiva “Blame It On Me”). In questa veste rinnovata, Machado conferma il suo amore incondizionato per la canzone, espresso tanto dalla musica quanto dai testi, e mette a nudo un lato di sé più sentimentale e acustico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it