Hologram Imparatorlugu
Al centro di una rinascita culturale e musicale che sta attraversando la rediviva scena di Istanbul, la vocalist Gaye Su Akyo è uno dei talenti mediterranei da tenere maggiormente d'occhio. Ispirata tanto ad un eroina locale quale Selda quanto dai più vivaci fermenti della scena statunitense degli anni '90, la nostra si cimenta in una etno-psichdelia che ha rari epigoni contemporanei. E' come se la musica dell'invasione anatolica (Da Erkin Koray agli Ersen, passando per la stessa Selda e Boris Manço) vivesse una seconda primavera, confrontandosi con l'eredità lisergica americana e le più vibranti e teatri rappresentazioni del post-punk mittle-europeo. un disco che vi lascerà letteralmente a bocca aperta, indicando la strada ad una nuova estesa contaminazione interculturale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it