The Holographic Principle (2 LP Coloured)
Il settimo album in studio degli EPICA, “The Holographic Principle”, ha segnato un significativo salto di qualità musicale per questa band moderna tra le più audaci. Registrato con il rinomato produttore Joost van den Broek alla console, “The Holographic Principle” rappresenta l'espressione più impressionante e potente del sound audacemente innovativo degli EPICA. Basta ascoltare brani fragorosi come “Edge Of The Blade” e “Universal Death Squad” per confermare che “The Holographic Principle” è l'album più heavy degli EPICA fino ad oggi. Allo stesso tempo, i paesaggi sonori scintillanti e il melodramma multistrato di “Once Upon A Nightmare” e l'imponente title track di 11 minuti confermano che “The Holographic Principle” è anche la release più stravagante e audace dal punto di vista musicale della band fino ad oggi. Con una sontuosa orchestrazione e un flusso infinito di riff metal ingegnosi ma brutali e ritmi propulsivi che sostengono l'intera impresa esplosiva, questo è un album che alza il livello dell'intero genere symphonic metal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it