Holy Island (Blue Vinyl)
vinile blu - Le Sister Ray Davies pubblicano il loro album di debutto. Il duo formato da Adam Morrow e Jamie Sego, potrebbe anche avere sede nella "capitale mondiale delle hit", Muscle Shoals, in Alabama, ma in qualche modo, hanno realizzato un concept album sull'antico avamposto religioso al largo della costa nord-orientale dell'Inghilterra. È un disco straordinario che mescola chitarre fuzzy con folk horror e melodie fantastiche, per i fan di Ride, Slowdive, Galaxie 500, Talk Talk, Yo La Tengo e The Clientele.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it