Holy Wars - Live 2000 (Red W-Black Splatter Vinyl) - Vinile LP di Megadeth
Holy Wars - Live 2000 (Red W-Black Splatter Vinyl) - Vinile LP di Megadeth
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Holy Wars - Live 2000 (Red W-Black Splatter Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
43,50 €
43,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quando il punk arrivò nel Regno Unito, a metà degli anni Settanta, inviò onde d'urto in tutto il paese. A guidare l'assalto musicale a tutto ciò che avevamo conosciuto in precedenza furono i Clash, una potente macchina punk rock che esaltava il suo pubblico e combinava in modo spericolato influenze come il dub reggae, il rockabilly e lo ska. I Clash al loro meglio sul palco di Tokyo durante il tour della band in Estremo Oriente nel 1982. La band aveva appena terminato le registrazioni di Combat Rock, ma nessuna delle canzoni dell'album di prossima pubblicazione fu inserita nella scaletta. Qui i Clash suonano 13 canzoni, tra cui le hit “London Calling”, “This Is Radio Clash” e “Tommy Gun”. A un certo punto, la moglie del bassista Paul Simonon, Pearl Harbor (alias Pearl E. Gates), della band new wave Pearl Harbor and the Explosions, si unisce alla band sul palco per cantare “Fujiyama Mama”. Il set si conclude con un'entusiasmante esecuzione di “White Riot”.2000 trasmissione radiofonica degli eroi californiani del thrash metal Megadeth! Con oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 album nella top 40 statunitense e 12 nomination ai Grammy, i Megadeth sono ancora una delle band heavy metal di maggior successo di tutti i tempi, appartenente ai “big four” oltre ad Anthrax, Slayer e Metallica. Questo album mostra i Megadeth in piena azione nel 2000 durante il gigantesco tour mondiale “Risk”. Una scaletta mozzafiato ricca di hit brutali come “In My Darkest Hour”, “Sweating Bullets”, “Symphony Of Destruction” e la conclusiva “Peace Sells”. Un “must have” per tutti i collezionisti di metal e Megadeth!

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
11 aprile 2025
0803341609853
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it