Homb (Anniversary Edition - Rouge Vinyl)
Il terzo album del collettivo del New England Cerberus Shoal, da tempo fuori catalogo, è giustamente considerato un punto di svolta per la band e un esempio quintessenziale di ciò che sarebbe stato definito comunemente "post-rock". Primo album in studio con la partecipazione dei membri del gruppo locale di rock sperimentale Tarpigh, Homb esemplifica la magia di transizione e il mistero che hanno segnato la prima brillante era dei Cerberus Shoal. Districarsi tra le varie influenze - post-hardcore dei primi anni '90, shoegaze, avant-rock, psych-folk, New Age degli inizi - e intrecciarle in qualcosa di unicamente ricco e risonante sembrava quasi naturale per i Cerberus Shoal, e forse nessun album incarna al meglio la transizione di questo Homb. Finalmente disponibile in vinile per la prima volta, con un artwork restaurato e nuove note di copertina scritte dalla band. Il disco è stato masterizzato per il vinile da Bob Weston del Chicago Mastering Service e stampato su vinile di qualità audiofila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it