Home Constellation Study
Il terzo album di Asher White in due anni (e il quindicesimo in totale), Home Constellation Study, non è tanto un perfezionamento del sornione e pittoresco New Excellent Woman dell'anno scorso, quanto piuttosto una sua esplosione. Il suo meticoloso pop da camera ha lasciato il posto a splendenti ondate di corni e stridori di rumori, a bassi palpitanti e a loop orchestrali . La copertina, dipinta dalla White, incornicia un'esplosione di fiori su un abisso blu scuro, che imita la musica: samba iperfrenetici, rock slacker e tenebroso, meditazioni ambientali sommesse e disco sorprendentemente slick, White estrae le sue minuzie personali alla ricerca di indizi di decadenza politica, alienazione e rapimento religioso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it