Home in This World. Woody Guthrie's Dust Bowl Ballads
Elektra Records pubblicherà Home In This World: Woody Guthrie’s Dust Bowl Ballads, una versione re immaginata dell’album rivoluzionario dell’ icona del folk americano Woody Guthrie del 1940. Curato dal vincitore di Grammy® music supervisor e produttore Randall Poster [Skyfall, The Wolf of Wall Street, The Grand Budapest Hotel, Boardwalk Empire], Home In This World. Citato come uno dei primi concept album di sempre, le 14 tracce di Dust Bowl Ballads suonano ancora vere alle 4 generazioni successive, considerando che l’America affronta un tipo diverso di depressione e di crisi climatiche. Poster ha riunito un cast stellare per il progetto, dai vincitori di GRAMMY® Lee Ann Womack and John Paul White, al poeta grunge Mark Lenegan, alla stella nascente del country e americana Lillie Mae, l’acclamato duo marito e moglie Shovels & Rope, il virtuoso del mandolino Chris Thile, il celebre cowboy canadese Colter Wall, il fenomeno bluegrass e il fedele Waxahatchee.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it