Home
Nel 1969 il duo DELANEY & BONNIE (alias i coniugi Bramlett) debuttarono sulla storica etichetta Stax con un album formidabile: HOME. Entrambi i cantanti/compositori avevano una precoce quanto notevole carriera alle spalle: Delaney era nella house band del TV show Shindig! diretta da Leon Russell, mentre Bonnie ancora teenager si esibiva con nientemeno che Albert King. In quest’album – prodotto da Donald “Duck” Dunn e Don Nix – i due erano attorniati da una band da sogno, comprensiva di Booker T. & The M.G.’s e membri dei mitici Memphis Horns.
Tra composizioni originali dei titolari, di Donald Dunn e della coppia Isaac Hayes & David Porter, questa ristampa restituisce l’album alla confezione originale così come al suono storico, grazie al mastering curato da Jeff Powell presso gli studi Take Out Vinyl a partire dai nastri originali e al vinile da 180 grammi stampato dal Memphis Record Pressing.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it