Homework. Soluzioni di design per lavorare da casa
Se la flessibilità è oggi un requisito fondamentale sia per il datore di lavoro che per il lavoratore, un numero sempre crescente di persone riesce a lavorare da casa; architetti e designer sono quindi impegnati nel trovare soluzioni innovative che consentano di trasformare di volta in volta gli spazi domestici in studi multifunzionali, combinando vita lavorativa e familiare. Diviso in cinque sezioni tematiche, Homework esplora i mille modi in cui il luogo di lavoro può essere integrato tra le pareti di casa. Dal mobile autonomo ai divisori, passando per soluzioni dinamiche che si piegano o si aprono generando insospettabili aree di lavoro, ogni design risponde alle necessità soggettive per le quali è richiesto, adattandosi al rapporto in continuo divenire tra vita professionale e domestica, tipico nel nostro secolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it