Homme Studio 1966-1978
Una pop star che ha voltato le spalle al mondo dello spettacolo per diventare un artista indipendente, guidato dalle idee rivoluzionarie di sua moglie Jacqueline nella Francia degli anni '60; questi sono i contorni dell'insolita carriera musicale di Henri Salvador. Questo lo ha reso una star, poi lo ha portato a dissociarsi completamente dall'industria discografica, preferendo fare musica nel suo salotto con le sue chitarre. A 50 anni, Salvador inizia a sperimentare con sintetizzatori e drum machine, registratori multitraccia e collage di voci alterate. Si dedica al montaggio e al missaggio e compone solitario canzoni per grandi e piccini dalla sua casa in Place Vendôme a Parigi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it