La trapanazione funziona davvero. O perlomeno Susumu ha visto qualcosa, ed è intenzionato a comprendere la natura delle sue bizzarre visioni. Prosegue il viaggio al centro dell'anima!
Susumu è deciso a comprendere il significato delle grottesche visioni che lo perseguitano quando chiude il proprio occhio destro, e per farlo sceglie di rincontrare il pericoloso yakuza col quale aveva avuto quel così bizzarro incontro. Anche lo yakuza, scosso dal contatto con Susumu, è in cerca di lui, e i due non tardano a trovarsi. Procedendo per goffi tentativi, Susumu scoprirà che la Trapanazione lo ha reso in grado di vedere l'essenza di certe persone forse, addirittura, la loro anima, ma la cosa più strabiliante è che il giovane riuscirà persino a interagire fisicamente con lo spirito dello strano delinquente, fino a lenirgli il dolore che lo perseguita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it