Honestly, Nevermind
Drake accontenta i suoi numerosissimi fan e finalmente pubblica in formato CD Jewelcase il suo settimo album “Honestly, Nevermind”. Composto da 14 tracce prodotte dello stesso Drake insieme a Noah “40” Shebib, Oliver El-Khatib, Noel Cadastre, Black Coffee e Carnage, “Honestly, Nevermind” contiene un solo featuring, con la punta di diamante del rap britannico 21 Savage. “Honestly, Nevermind” segue la scia dei grandi successi di “Certified Lover Boy” (disco d’oro in Italia), l’EP “Scary Hours 2” e l’album disco di platino “Dark Lane Demo Tapes”, da cui è tratto il brano “Toosie Slide” con quasi 900 milioni di stream su Spotify. Il 2022 è stato un anno molto prolifico della produzione dell’artista canadese che, dopo l’uscita di “Honestly, Nevermind” approfondirà la collaborazione con 21 Savage e pubblicherà con lui “Her Loss”, un intero nuovo album acclamatissimo dalla critica, per ora disponibile solo sulle piattaforme digitali.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it