Hoodoo Voodoo
Formatisi durante la seconda metà della nuova ondata della scena Heavy Metal britannica, I Chrome Molly si sono da sempre ispirati alle grandi band metal e questo album è una sorta di omaggio a quel mondo. In “Hoodoo Voodoo” si possono sentire chiari riferimenti, dai Priest agli UFO, ai primi Def Leppard, ai Saxon, ai Rainbow e a tanti altri. Pur non essendo strettamente un concept album, l’idea è quella di rievocare quel sound magico dei primi anni ’80, con i riff e le melodie che hanno plasmato la band. “Volevamo fare un disco che ci facesse sentire come in quegli anni, un album che si può alzare ad alto volume in macchina, cantando e imitando il suono della batteria e della chitarra” dice il cantante Steve Hawkins.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it