Hope and Destruction
Nato ad Haifa ed ora membro vitale della scena musicale new-yorkese, Eyal Maoz è un chitarrista, bandleader e compositore di grande intensità. Questo secondo cd insieme alla sua band Edom, “Hope and Destruction”, spinge la collana Radical Jewish Culture verso notevoli nuovi orizzonti musicali anche grazie all’inserimento nel line-up della formazione del maniaco delle tastiere Brian Marsella e del batterista israeliano Yuval Lion. Veloce, appassionante ed intenso, “Hope and Destruction” presenta un potente rock ebraico strumentale da un chitarrista di prim’ordine capace di combinare l’armonico lirismo di Bill Frisell con l’ansia chitarristica di Marc Ribot.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it