Polly non ne sbaglia una e cambia sempre. Dagli esordi alla conferma di To Brinf You My Love, da White Chalk sino The Hope Six, passando per Let England Shake, ha sempre saputo rinnovarsi senza scadere nei cliché più ovvi. Musicalmente notevole, anche in quest'ultimo disco all'apparenza scarno e ruvido, non bisogna trascurare di leggere le liriche. insomma, un gran disco! Alessandro
The Hope Six Demolition Project
“The Hope Six Demolition Project” trae ispirazione dai numerosi viaggi intrapresi da PJ, che, nel corso di un periodo di quattroanni, ha trascorso il tempo in Kosovo, Afghanistan e Washington DC. L'album, che segue “Let England Shake” – vincitore delMercury Prize nel 2011 -, è stato registrato nel corso del 2015 alla Somerset House, il centro culturale più importante diLondra, dove PJ, la sua band, gli ingegneri del suono e i produttori Flood e John Parish, hanno lavorato a tutte le fasi del disco in unostudio di registrazione, appositamente costruito dietro ad un vetro, per consentire al pubblico di osservare ciò che succedevaall’interno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO BOLLA 13 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it