Horizon vol.1
Edizione in vinile
Poco noto nell'emisfero occidentale, Masahiro Sugaya ha iniziato a produrre musica dal 1980, muovendosi in diversi ambiti interdisciplinari e finendo addirittura per collaborare con il Groupe de Recherches Musicales (GRM). Collaboratore sin dalla più tenera età di altri pionieri dell'avanguardia nipponica come Midori Takada, Hiroshi Yoshimura e Satsuki Shibano, il nostro avrà un ruolo determinante nello sviluppo di tutta la cultura sperimentale del proprio paese. Per la prima volta in vinile - con Mastering dai nastri originali - alcune delle sue principali composizioni in questa esaustiva raccolta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it