Horror. Caccia ai terrestri. Restaurato in 4K (DVD) di Greydon Clark - DVD
Horror. Caccia ai terrestri. Restaurato in 4K (DVD) di Greydon Clark - DVD - 2
Horror. Caccia ai terrestri. Restaurato in 4K (DVD) di Greydon Clark - DVD
Horror. Caccia ai terrestri. Restaurato in 4K (DVD) di Greydon Clark - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Horror. Caccia ai terrestri. Restaurato in 4K (DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Un padre e un figlio vanno a caccia in montagna. Prima che possano iniziare la battuta vengono uccisi da creature simili a meduse volanti, che penetrano la pelle con i loro tentacoli a punta. Qualche tempo dopo, quattro adolescenti, Tom, Greg, Beth e Sandy, fanno un'escursione nella stessa area, ignorando gli avvertimenti del proprietario della stazione di servizio locale Joe Taylor. Nella stessa zona si trova anche un gruppo di scout e il loro capogruppo viene ucciso dalle creature aliene. Gli adolescenti si accampano nei pressi di un lago, ma dopo poche ore, Tom e Beth scompaiono. Sandy e Greg si mettono alla loro ricerca e scoprono i loro corpi in una baracca abbandonata...

Dettagli

1980
DVD
8051766039409

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2017
  • Terminal Video
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Martin Landau

Martin Landau

1931, New York

Attore statunitense. Entrato all'Actor's Studio nel 1955, debutta a Broadway due anni dopo e nel cinema nel 1959, facendosi notare in Intrigo internazionale di A. Hitchcock. Smessa la toga di Rufio in Cleopatra (1963) di J.L. Mankiewicz, passa sul piccolo schermo, interpretando con successo le serie Spazio 1999 e Mission: Impossible. La sua carriera cinematografica prosegue con Tucker (1988) di F.F. Coppola e soprattutto con il ruolo del marito infedele in Crimini e misfatti (1989) di W. Allen. È però il suo commovente ritratto di B. Lugosi in Ed Wood (1994) di T. Burton a fargli vincere un Oscar. Successivamente appare in X Files - Il film (1998) di R. Bowman, in EdTv (1999) di R. Howard, in The Majestic (2001) di F. Darabont e in Hollywood Homicide (2002) di R. Shelton.

Foto di Jack Palance

Jack Palance

1919, Lattimer Mines, Pennsylvania

Nome d'arte di Volodymyr Palahniuk, attore statunitense. Di origine ucraina, giovanissimo si afferma come pugile non volendo fare il minatore come i suoi familiari. Un incidente subito durante la guerra gli sfigura il viso che, nonostante le molteplici plastiche facciali, conserverà quella espressione «da duro» che gli apre le porte del mondo dello spettacolo. Dopo buone prove a Broadway, ottiene il primo successo sul grande schermo nel 1950 con la parte di uno spietato assassino in Bandiera gialla di E. Kazan. Rude, grintoso ma dotato di un certo fascino, in cinquant'anni di carriera è interprete di più di un centinaio di film. Lo si ricorda crudele pistolero in Il cavaliere della valle solitaria (1953) di G. Stevens, attore ricattato in Il grande coltello (1955) e soldato eroico in Prima...

Foto di Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

1918, Dallastown, Pennsylvania

Propr. C. Mizell, attore statunitense. Vigoroso interprete teatrale, esordisce sul grande schermo con il dramma bellico I sacrificati di Baatan (1945) diretto da J. Ford. Nel 1952 è nel cast di Morte di un commesso viaggiatore di L. Benedek, tratto da A. Miller, e in seguito si specializza in parti da caratterista, aiutato da una faccia da duro, a supporto dei divi protagonisti. Fra i suoi cinquanta film lo si ricorda in Un urlo nella notte (1957) di M. Ritt, in cui fa il marito sadico di J. Woodward, e poi soprattutto nei western La sparatoria (1966) di M. Hellman e Hombre (1967) sempre di Ritt. Gira anche uno spaghetti-western con S. Corbucci, Minnesota Clay (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it