Horror Cosmic
Dopo la pubblicazione dei primi tre album "In Memoriam", "Nights Of Lust" e "Miserere", Jason Köhnen (Mansur / The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble / The Mount Fuji Doomjazz Corporation) ha creato la prima colonna sonora del Sestetto Lovecraft per un film ancora da realizzare. The Horror Cosmic è un racconto dell'orrore cosmico lovecraftiano che si immerge nel terrore esistenziale del nulla infinito. L'album è stato composto come colonna sonora per accompagnare il racconto illustrato e rappresenta un passo avanti nell'aspetto multidisciplinare del progetto del Sestetto Lovecraft. Pertanto, questa uscita dovrebbe essere ascoltata come una colonna sonora con composizioni che lavorano per accentuare uno stato d'animo specifico per i capitoli specifici del racconto. The Horror Cosmic uscirà anche come libro di racconti illustrati con copertina rigida, in edizione molto limitata, con uno speciale LP in vinile a colori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it