Con gli anni il mondo cinematografico dell'horror è molto cambiato, film che hanno spaventato a morte i ragazzi della nostra generazione oramai fanno sorridere, eppure quando si tratta di storie scritte quel senso di ansia e inquietudine non viene mai a mancare. Che siate appassionati di Stephen King o di Bram Stoker, non resterete di certo delusi dalla raccolta che vi proponiamo quest'anno: fantasmi, spaventose città sotterrane, statue viventi, "sorprese" inaspettate, e anche dove c'è lo zampino del Diavolo in persona, l'essere più malvagio dal quale guardarsi le spalle resta sempre l'uomo. Stasera state attenti a chiudere porte e finestre, non sia mai che una pulce riesca a raggiungere il vostro letto... 16 racconti a confermare la grande qualità dell'antologia e consolidare questa pubblicazione tra gli appuntamenti immancabili del genere.
Venditore:
Informazioni:
Horror Storytelling #03
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it