La creatura musicale di Taylor Kirk è da sempre una realtàdifficilmente catalogabile, uno strano mostro dai contorni indefiniti e dai mille occhi. Hot Dreams, ilquinto album in studio dopo l'ottimo successo di Creep on Creepin! on, riconferma la natura aliena epoliforme dei Timber Timbre, e il punto di partenza è ancora un cantautorato atipico che scava ericostruisce nella tradizione americana. Nell'album, Kirk riprende il discorso iniziato nel discoprecedente, attenuando almeno in alcune occasioni le sfumature gotiche e ampliando il fascinocinematico della sua musica, facendo dei brani veri e propri microfilm impolverati, prodotti a metà trasogno e realtà, come un film ambientato ai tempi dei western.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it