Hot House
Quarant’anni dopo le prime incisioni dello straordinario duo, Chick Corea e Gary Burton tornano in studio per proporci un album caleidoscopico e al tempo stesso concentratissimo: temi a volte non particolarmente noti, da Monk (Light Blue) ad un tema caro a Art Tatum (Can’t We Be Friends), ma anche un grande ritorno come Chega de saudade di Jobim (vecchio cavallo di battaglia di Burton) e una imprevedibile ripresa di Eleanor Rigby di Lennon & Mcartney. Chiude Mozart Goes Dancing, con lo Harlem String Quartet.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it