Primo capitolo di un'avventura amorosa creata dalla mitica Mirka Andolfo. Disegni eccezionali come sempre! Versione "spicy" consigliata per la completezza dell'opera. Ottimo lavoro!
Hot Paprika. Vol. 1
Paprika è una giovane di origini italiane che vive a New York, una stimata donna in carriera maniaca del lavoro. Il successo ha risucchiato la sua esistenza, facendole dimenticare l'importanza del tempo per se stessa e per i suoi cari. Finché a portare scompiglio nella sua vita farà la sua rocambolesca intromissione Dill, un ragazzo ingenuo e avvenente dal fare "angelico" assolutamente lontano dal suo mondo. Sarà l'occasione per Paprika di rimettere in discussione le sue priorità e il suo stile di vita, per scoprire cosa desidera veramente? Una cosa è certa: l'incontro-scontro di due caratteri e "stili" così diametralmente opposti daranno vita a un irresistibile terremoto di fraintendimenti, gag e... situazioni dolcemente piccanti! Una miniserie a metà tra la fiaba contemporanea e la commedia sexy, tra il fumetto occidentale e il manga, tra Il diario di Bridget Jones e Sex & The City, ma con un pizzico de Il Diavolo veste Prada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:19 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VinCesare 04 gennaio 2025Avventura senza censura
-
A 26 maggio 2023
Bei disegni e storia interessante. Attenzione all'edizione, questa presenta contenuti espliciti.
-
VincenzoP 11 aprile 2023Fumetto di Mirka Andolfo molto carino
Disegni davvero belli e un buon volume 1 solido. L'unica cosa che non capisco è perchè la star comics abbia scelto un formato più piccolo rispetto all'originale americano e soprattutto non a colori. Il fumetto è infatti in maggioranza bianco e nero con delle parti colorate in rosa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it