Libro Hotel Meina. La prima strage di ebrei in Italia Marco Nozza
Libro Hotel Meina. La prima strage di ebrei in Italia Marco Nozza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Hotel Meina. La prima strage di ebrei in Italia
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Hotel Meina. La Prima Strage Di Ebrei In ItaliaAutore: Nozza MarcoEditore: Arnoldo Mondadori EditoreAnno: 1993Rilegato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni. Collana "Le Scie". Sovraccoperta Leggermente Ombrata Con Margini Stanchi. Fogli In Buono Con Lieve Ingiallimento Nei Margini Che Non Impedisce La Lettura Scorrevole.

Immagini:

Hotel Meina. La prima strage di ebrei in Italia

Dettagli

IX-309 p.
9788804375777

Conosci l'autore

Foto di Marco Nozza

Marco Nozza

Marco Nozza (Caprino Bergamasco 1926 - Milano 1999) ha lavorato come giornalista per l'Eco di Bergamo, l’Europeo e il Giorno. Con Camilla Cederna, Giorgio Bocca, Giampaolo Pansa, Corrado Stajano, Ermanno Rea, Marco Fini e altri ha scritto Le bombe di Milano (Guanda, 1970); con Indro Montanelli, la biografia Garibaldi (Rizzoli, 1962). È inoltre autore di Mazzini Giuseppe contumace (Sugar, 1966). Nel 1967 ha vinto il Premiolino e, nel 1975, il premio Saint-Vincent.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it