House of Confusion
All'avvincente indie-pop/rock dell’album precedente, Dave Benton lascia spazio a una vena country/folk per cui le strade americane potrebbero essere l’habitat ideale. “Una via di mezzo tra Wilco e Death Cab For Cutie” è una definizione utile a rendere l’idea di cosa ci sia in questo disco, anche se l’ascolto maggiormente reiterato durante la fase di scrittura è stato Hiss Golden Messenger, e la press-release menziona Tom Petty, Built To Spill e Emmylou Harris.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it